Disclaimer

AISIA Onlus non garantisce che il contenuto del sito e dei propri servizi soddisfi le richieste o le aspettative dell’Utente. Le informazioni contenute nel sito web di AISIA Onlus non possono essere considerate alla stregua di pareri professionali sostitutivi dell’intervento medico, ma costituiscono una risorsa informativa mirante a diffondere alcune esperienze, in particolare collegate alla conoscenza della Sindrome da Insensibilità agli Androgeni e condizioni simili.

AISIA Onlus attua ogni ragionevole sforzo per garantire che le notizie presenti su questo sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze e omissioni. Nonostante questo, la natura stessa di Internet esclude la possibilità di controllare tutte le relazioni e i collegamenti che si stabiliscono in rete. AISIA Onlus, pertanto, non può fornire assoluta garanzia in merito all’affidabilità e all’esattezza di informazioni e notizie riportate da soggetti terzi e declina dunque ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito o in siti ad esso collegato per mezzo di link.

Per i siti collegati da link, AISIA Onlus non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policy sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. AISIA Onlus non è perciò responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente e AISIA Onlus declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.

AISIA Onlus non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito. La navigazione su Internet è inoltre intrinsecamente insicura. Sebbene il sito di AISIA Onlus non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. È pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.

Il sito di AISIA Onlus, attualmente, non riceve alcuna forma di pubblicità né di sponsorizzazione. Le uniche forme di finanziamento, inoltre, sono date dalle quote associative, dalle donazioni del 5 per mille e da altri tipi di donazione.

Infine, la navigazione sul presente sito e i rapporti tra questo e gli Utenti è regolata dalla legge italiana in vigore al momento dell’utilizzo, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Per ogni eventuale controversia insorta in relazione all’accesso o all’uso del sito, o in relazione all’uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l’Utente e il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’Utente accetta l’esclusiva competenza del Tribunale di Roma.